Cosmetica

Cosmetica

Il mondo del sexy shop presenta una vasta gamma nel settore della cosmetica, proponendo prodotti per tutte le esigenze.
La cosmetica ha assunto un rilevante posto di grande importanza, si va dai lubrificanti consigliati con l’uso dei toys, là dove viene a mancare quella naturale lubrificazione o anche solo per aiutare nei rapporti più delicati in cui si vogliono provare emozioni più spinte, dunque prodotti specifici. Vi sono lubrificanti all’acqua in diverse profumazioni, al silicone, in gel e crema e quelli che stimolano l’orgasmo femminile e il punto G. La cosmetica presenta anche olii stimolanti da massaggio che regalano piacevoli carezze dalla sensazione caldo-freddo, che aiutano a riscoprire la libido, si presentano in flaconi di diverse profumazioni aromatiche o anche a candela per creare un’atmosfera romantica e stuzzicante. Ci sono anche ottimi ritardanti per lui che aiutano a raggiungere una perfetta intesa sensuale, godendo di più nell’ attimo del piacere. In ultimo e non meno importante, la meravigliosa linea dei profumi sia ai feromoni, creati per sviluppare quel naturale richiamo che è insito nella natura dell’uomo e della donna.

Lubrificanti

Massaggio

Coadiuvanti

I lubrificanti possono essere a base siliconica o acquosa. Quest’ ultimi possono essere leccati essendo in assenza di silicone e per lo stesso motivo, posso essere utilizzati con il preservativo. Entrambi sono consigliati con l’ utilizzo dei toys. Posso avere diversi sapori: classici, fruttati, dolci.

Per i massaggi ci sono olii e candele. Esse, oltre ad essere utilizzate per creare un’ atmosfera intensa, possono essere utilizzare anche per un massaggio caldo ed avvolgente . La loro cera, essendo fatta di olii vegetali, può essere applicata sul corpo del vostra partner. Mentre gli olii, possono essere profumati, classici o ai ferormoni.

I coadiuvanti hanno molte funzioni. Ci sono i ritardanti che servono a rallentare l’ eiaculazione e quindi di conseguenza prolungano il rapporto sessuale e gli stimolanti. Quest’ ultimi, a differenza dei primi, servono per stimolare un’ eiaculazione.

Body art

Profumi ai feromoni

Preservativi

Il body art, ovvero l’ arte del corpo, sono tutti quei prodotti che servono per abbellire e decorare. Vanno dalla scrittura per il corpo commestibile, ai tatuaggi rimovibili, brillantini, ciglia finte e tanti alti prodotti.

I ferormoni sono sostanze prodotte da ghiandole esocrine, la cui funzione è di inviare segnali ad altri individui della stessa specie. I profumi ai ferormoni, oltre ad essere molto buoni come profumazione, hanno questo particolare.

I preservativi vengono utilizzati nei rapporti per evitare contatti diretti, servono per la raccolta dello sperma e di conseguenza proteggono da malattie veneree e gravidanze. Possono essere di vari gusti o classici.