Bondage

Bondage

Il BDSM è un diamante dalle mille sfaccettature, ogni persona sceglie la propria e pur rimanendo in questo modo la vive al suo modo, con i propri desideri e le proprie sensazioni. Ci sono in genere alcune caratteristiche che sono associabili a tutti gli amanti del genere. Più o meno tutti utilizzano oggetti punitivi e costrittivi: collare, manette, frustini, stringicapezzoli ed altri ancora. E’ risaputa la passione per il cuoio ed il metallo in genere, un’ altra fantasia più ricorrente per chi fa bondage è quella di poter provare l’ ebbrezza della corda. il fetish è un approccio alla sessualità caratterizzata dalla rilevanza erotizzante attribuita sia a determinati tipi di abbigliamento, sia e soprattutto per l’ importanza data al materiale di cui essi sono fatti come la gomma, il cuoio, il latex. La pratica del SM è un gioco tra adulti solidali: chi chiede il/la sottomessa – e chi da – il/la dominante. La pratica dei giochi di dominazione sottomissione costituisce infatti in genere una pratica mentale estremamente coinvolgente e in genere il ruolo è fortemente dettato dalle proprie sensazioni intime, dolore fisico, umiliazioni. Il feticista è colui che prova attrazione sessuale per qualche cosa che fuoriesce dai canoni della sessualità tradizionale. Il feticismo si differenzia dalla semplice preferenza dettata dai gusti personali, che tutti hanno per il fatto che la presenza del feticcio diviene una condizione indispensabile per raggiungere l’ orgasmo. In questo percorso vi è la conoscenza di sé attraverso la mise en scene di frammenti di fantasmi. Il SM è la mescolanza di due pulsioni molto forti che alloggiano in ogni essere umano: l’ aggressività e l’ istinto sessuale. Questi due ingredienti, se mescolati a modo, sfociano in un ‘gioco’, pratiche che si spingono agli sconosciuti limiti della sessualità e del piacere. Un fenomeno in rapida scesa tra gli amanti della trasgressione. Ricordatevi sempre: non ponetevi limiti ai vostri desideri, bando anche alle banalità, ai tabù, ai progetti che la società ci impone. Continuiamo a viaggiare con la fantasia ed a realizzare i nostri sogni.  voi la conoscenza del piacere del brivido!

Collari, guinzagli

Manette, cavigliere

Pinze

Corde, nastri

Nel BDSM ci sono simboli che vengono utilizzati nella comunità per riconoscere i propri membri o per chiarire immediatamente il ruolo interpretato. Il collare rappresenta l’impegno dei due in un rapporto BDSM con ruoli ed impegni precisi. Realizzati in silicone, pelle, pizzo, gomma, in cuoio e con borchie. Insieme al guinzaglio, realizzato in pelle o catena, vederlo indossato rende il gioco divertente ed appagante.

Le manette e le cavigliere sono forma di costrizione che ne impediscono la libertà di movimento, vengono anche usate nella forma di sottomissione molto leggera quale il bondage. Possono essere in metallo, cuoio, vera pelle o di peluche. Le cavigliere, anch’esse articoli da costrizione, sono in vari modelli, da semplici cavigliere a quelle con asta in metallo.

Le pinze per capezzoli, sono una sorta di mollette che stringono i capezzoli a proprio piacimento. Indossare le pinze sui capezzoli aiuta a farli inturgidire e ad avere tutte le attenzioni che si desidera. Ci sono anche vibranti, la pressione dei morsetti è regolabile, pendenti a forma di gocce trasparenti, pendenti a farfalla, con piumino, morsetti collegati con catenella, con peso in metallo.

Le corde e i nastri per bondage sono versatili nella loro utilità, possono essere usati per bendare, bloccare, costringere al silenzio, assicurano una presa precisa e controllata con le loro proprietà collanti.Si presentano di diverso colore, quelli più usati sono il nero e il rosso.

Maschere

Mascherine, bende

Sculacciatori, fruste

Costrittivi

Maschere Sexy particolari realizzate interamente in pizzo decorate e in raso ideali per le vostre serate sexy e trasgressive. Prodotto realizzato in Italia.

Le mascherine e le bende, avvolgono nel mistero, diventano allettanti, ti rendono attraente, erotica, stimolando al tempo stesso la fantasia. Stupiscilo con effetti sensuali e libidinosi. Possono essere in pizzo, in morbido tessuto, in pelle, in cuoio i in plastica. Possono essere arricchite da strass, borchie, velette e presentando al tempo stesso infiniti modelli.

Sculacciatori e fruste, sono oggetti di punizione come lezione da impartire per il bene del sottomesso, come segno tangibile del suo amore per lui e quindi, nonostante il dolore e l’umiliazione, è piacevole in sè. Sono realizzati in pelle, cuoio, a catenelle di metallo per il livello più avanzato e in piuma per un gioco decisamente più leggero.

I costrittivi sono imbragature, articoli costrittivi per sadomaso, uniti alla creatività vi faranno entrare in un mondo di fantasia in cui vi calerete nei panni che più vi si addicono per aiutare, favorire il vostro erotismo.